La mia motivazione

 
Mi chiamo Giulia, sono naturopata ed insegnante di Yoga.

Credo fortemente nel principio secondo il quale
ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti e quando penso a come mi sono avvicinata alla mia professione, mi rendo conto di quanto fosse già tutto pronto che mi aspettava.   

 
Terminati gli studi ho deciso di intraprendere la libera professione e da quel momento ho intrapreso diverse collaborazioni sul territorio torinese e cuneese dove svolgo le mie attività. 

DI COSA MI OCCUPO?

In qualità di naturopata mi occupo di preservare il benessere dell'assistito attraverso la consulenza individuale e avvalendomi di tecniche naturali come la riflessologia (plantare, facciale, metamorfica), la pratica dello yoga e la mindfulness che mirano al ripristino ed al riequilibrio psico-fisico. 
Mi occupo anche di educazione e promozione della salute attraverso dei corsi individuali, rivolti sia ad adulti che a bambini (metodo Shantala).

Seguendo un approccio olistico alla persona, ovvero considerandola nella sua totalità (corpo, mente ed emozioni) mi sono specializzata nella risoluzione dei disturbi causati dallo stress e dall’ansia, il mio obbiettivo è quello di insegnare la comprensione e la gestione dello stress attraverso semplici tecniche adoperandomi affinché l’assistito risolva le problematiche psico-fisiche senza che queste di cronicizzino. Essendo discipline complementari mi capita di collaborare con psicologi, osteopati e altri professionisti a livello territoriale.